festa di primavera
La Festa di Primavera, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, giunta, con notevole successo, alla sua III edizione, si qualifica come una importante vetrina sulla realtà produttiva della Valle di Comino e si inserisce nel quadro più ampio del progetto di recupero e di valorizzazione del territorio promosso dall’Amministrazione Comunale
Sabato 29 aprile dalle 19,00 il paese si inebrierà dei profumi e dei sapori di primavera. Sarà un percorso attraverso uno dei più suggestivi scorci di San Donato Val di Comino: da Via Belfiore a Largo Lago; protagoniste saranno le produzioni enogastronomiche locali.
Non solo degustazione ma artigianato, intrattenimento musicale con Azzurra Lupo Trio e mercatino, accompagneranno i visitatori alla scoperta degli stand espositivi lungo il percorso della manifestazione.
Il percorso enogastronomico sarà un valido spunto per visitare le bellezze del territorio ed apprezzare il patrimonio architettonico del borgo medievale, le sue piazze, i suoi vicoli, i suoi portici, gustando gli inconfondibili sapori della Valle di Comino.